mercoledì 4 gennaio 2017

Stickers Murali

Spesso mi chiedono di dipingere e decorare le pareti di casa…. Un lavoro impegnativo e delicato…una valida alternativa? Gli adesivi murali!
Io ho scoperto i Fotomurali PIXERS ….. Sono adesivi murali di altissima qualità realizzati in un materiale riutilizzabile, autoadesivo, opaco ed assolutamente durevole nel tempo. Si attaccano in un attimo a qualsiasi superficie piana, senza bisogno di ricorrere a costosi addetti ai lavori,  resistono a strappi e pieghe e possono essere rimossi quando voglio senza lasciare traccia…Bellissimi per chi ha voglia di cambiare e di rendere unico ogni ambiente

Perfetti per creare atmosfera e relax, potete scegliere tra infinite combinazioni e tantissimi stili...  sono i prodotti più indicati per decorare locali commerciali, stand fieristici, showroom, ristoranti, bar, alberghi, agriturismi, asili, scuole, e qualsiasi altro locale pubblico o privato.



Ecco che le pareti di casa diventano una tela bianca da poter riempire e decorare con l’estro creativo di un artista, per rendere così unico ed inconfondibile il proprio arredo.





Con  PIXERS, azienda che riproduce immagini su diversi supporti come fotomurali, carte da parati, stickers, quadri su tela, poster e altro ancora, potrete scegliere tra 20 milioni di immagini di ogni genere. Inoltre caricando le foto delle proprie stanze è possibile avere un’idea già del risultato finale, riuscendo così a decidere con maggior sicurezza la giusta immagine per la propria casa.