venerdì 17 febbraio 2017

Le mie Illustrazioni

Oggi Vi racconto delle mie illustrazioni.
Ricevo molte domande sul mio lavoro ...a cosa sto lavorando...che cosa diventeranno i miei disegni e i miei dipinti..







Tra le varie collaborazioni,  disegno e realizzo illustrazioni per



un'azienda italiana che produce articoli in legno, utilizzando solo legno di betulla di prima qualità, che possono adattarsi a qualsiasi ambiente





Dipinti con colori ad acqua atossici per rispettare l’ambiente, la natura e le persone. 
Prodotti unici e originali, dove il design e la produzione, rigorosamente made in Italy, si declina in vari stili, forme e colori in modo da incontrare il gusto di adulti e bambini.

Ed ecco che i miei disegni diventano magicamente articoli per bimbi e adulti che non smettono mai di sognare..
.



Orologi, Targhette,  appendini e dolcissimi articoli per i bimbi piu piccini....oggi vi presento la serie dei Carillon pensati per i loro dolcissimi sogni...
Potete trovare i loro bellissimi prodotti su

oppure alla pagina
https://www.facebook.com/aracne.italy

..ordinare o diventare rivenditori!


Nessun commento: