sabato 21 maggio 2011

CORSO LECCE

Ve la ricordate??
A grande...anzi grandissima richiesta..io e Patrizia oggi siamo tornate a Lecce,
presso l'Associazione "IL COLORE DEI SOGNI" per un altro corso di patchwork....
e voilà!!! 13 casette portalavoro eseguite alla perfezione....

..... in fila alle macchine da cucire...sotto la supervisione di Patrizia
(io sto dietro la macchina fotografica!)
........ ed eccoci!!! tutte in fila per la foto!!! (adesso c'è Patty alla foto!!)

come sempre un grazie speciale ad Anna e Patrizia per la splendida e calda accoglienza
ci vediamo preato con un nuovo progetto!!!!!

1 commento:

lulu ha detto...

ciao cara, io sono di lecce mi fai sapere il prossimo corso quando lo farete? mi piacerebbe partecipare
lulu
lulungr@gmail.com
blog http://ilmondoacolori-lulu.blogspot.com