martedì 23 novembre 2010

Stella di Betlemme

ore 9.oo tutto pronto per iniziare!!
stoffe ....rotelle....squadre.... e tanto entusiasmo!!!
Corso per la STELLA DI BETLEMME
in collaborazione con CALZEDONNA



eccoci alle prese con le strisce......ma quante sonoooooooooooo???


Claudia......impegnatissima!!


Raffaella è la prima ad assemblare la stella!!

Io e Claudia.....attimo di pausa!!!!!


ed eccoci tutte insieme....è stata una lunga giornata...piena di entusiasmo e di grande soddisfazione


Raffaella, Marisa, Maria, Rita, Loreta, Rosa e Claudia ed infine...
io e Patrizia...stanche ma felici per essere risucite ad organizzare questa bellissima giornata!!!
un grazie particolare a Patty per avermi travolto in questa bellissima avventura dell'insegnamento!!!

5 commenti:

Dream's House di Antonella ha detto...

Beh! il lavoro c'è stato e si vede....!!! Mamma mia !!! Ma immagino che la soddisfazione alla fine ripaghi tutto! Complimenti a tutte ^__^

Nika ha detto...

bellissimo, bravissime....
un giorno vedrai ke lo farò ankio!!!!!!!!

Milena ha detto...

Ma che belle! Bravissime!
Io la sto facendo proprio adesso ma non c'è un incrocio che quadra... mi viene da piangere! :(
Amen: la prossima sarà bellissima!
E poi questa la regalo a mia mamma... che sono sicura che chiuderà anche entrambi gli occhi se necessario!

Giulia ha detto...

Vedendo il locale mi dico ma xchè non mi sono iscritta????Cioè è a due passi da casa mia!!!!!Mi devo dare una mossa e vengo a trovarvi in merceria così al prossimo corso vengo.

AlessandraLace ha detto...

ma l'avete iniziata e portata a termine in una giornata? tutte quante? complimenti!!!