mercoledì 13 ottobre 2010

Stella di Betlemme

..... la mia casa piano piano prende forma..... preparare questo arazzo con la Stella di Betlemme è stato molto divertente...e problematico.....vero Patrizia???
Ora fa bella figura nel mio soggiorno...

insieme alla Massaia del Salento che le fa compagnia!!!

.... aspetto suggerimenti sui cuscini da preparare per le mie nuove poltrone!!!


Chiunque volesse realizzare la Stella di betlemme è in preparazione un corso di un'intera giornata.
Chi fosse interessato può contattare il negozio Calzedonna
oppure mandare un'email a calzedonna@gmail.com.

4 commenti:

Mamau Creatività ha detto...

Ciao! ma che brava con la Stella di Betlemme, la mia è ancora un UFO da un anno....ma prima o poi vi porrò rimedio:-) bella anche la casetta, complimenti.
io sono Emanuela,e come te sono sardissima. se vuoi passare a trovarmi mi trovi su http://mamau1973.blogspot.com/

a presto!

IDEE REGALO BLOG ha detto...

la massaia del salento é a dir poco favolosa :)

uragano catrina ha detto...

è brava alla nostra Simoncina tra pittura e cucito non ci fà mancare proprio niente!!!!!

Antonella ha detto...

Ciao Simona,
sono Antonella di Arteggiate, la Realizzatrice della Massaia Salentina che hai in Esposizione... la Riconosco... è Originale! (Si vede anche il Cordoncino del Certificato di Garanzia attorno al Collo ;-) , grazie per la scelta e compimenti per le tue bellissime Realizzazioni!
Colgo l'occasione per dirti che Arteggiate è anche su facebook al link:
http://www.facebook.com/pages/ARTEGGIATE-Laboratorio-DArte/48077143316?created

da cui potrete anche scaricare il catalogo e magari perchè no, farvi scappare un 'mi piace'.

Ciao e complimenti ancora, a presto!