sabato 12 dicembre 2009

profumabiancheria....

pronti per essere consegnati!

9 commenti:

milena ha detto...

carinissimi ed eleganti molto brava, ciao e piacere di conoscerti Milena a.

Oriana ha detto...

sono bellissimi!!!ah....complimenti per i bellissimi corsi country che stai facendo!!! sei una forza!!!

Che Birba ha detto...

ciao... ti segnalo che ho aggiunto il tuo blog tra quelli che consiglio di visitare, Laura

http://chebirba.blogspot.com/2009/12/blog-by-blogspot-parte-ii.html

CECILIA ha detto...

ciao...adoro anch'io fare cose di questo genere...
è nata la mia nipotina e durante la gravidanza le ho ricamato tutto il corredino!!!

Fata Patrizia ha detto...

quante belle idee qui!
:)

Grazia ha detto...

Molto chic!!!
Buon Natale Simona...
Grazia

laura ha detto...

___________________*Paz*
___________________*Unión*
__________________*Alegrias*
_________________*Esperanzas*
________________*Amor_Sucesos*
________________*Realizaciones*
______________*Respeto_armonía*
_____________*Salud__solidaridad*
____________*Felicidad___Humildad*
___________*Cofraternización__Pureza*
__________*Amistad__Sabiduría_Perdón*
_________*Igualdad_Libertad_BuenaSuerte*
________*Sinceridad_Estima__Fraternidad*
_______*Equilíbrio__Dignidad__Benevolencia*
______*Fé_Bondad_Paciência_Ventura _Fuerza*
____*Tenacidad-Prosperidad–_Reconocimento***
__*Son mis deseos Felíz Navidad y Año Nuevo 2010*

buon natale laura

Roberta ha detto...

Salve e Buon Natale...ho trovato molto ineressante questo blog,complimenti,tante idee davvero,verrò spesso da queste parti
Robina
http://robinia.blog.tiscali.it//

*Maristella* ha detto...

Bonjour cara Simona...
Io ti auguro, con immenso affetto, un proficuo e magnifico 2010! A presto, *Maristella*.