sabato 8 agosto 2009

qualche coccinella e,,,,


.... un orologio può diventare una favola!!



10 commenti:

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Sarò breve: F A N T A S T I C O !!!!!!!!!!!!!!!
e realizzato alla perfezione (e io che ci ho provato so bene quanto è difficile).
Sei in vacanza, ma non dai pennelli!
Ciao
Nicoletta

Rosa ^_^ ha detto...

Ma è bellissimo!
Si vede che ti piace molto Jamie!!

Ciao
ROsa

Sary ha detto...

Hola Simona!!!

Simplemente maravilloso trabajo.
¡¡¡Felicitaciones !!

Abrazos,

Sary

katy ha detto...

ma è BELLISSIMO....tu mi sorprendi sempre!!!!!!complimentoni....

Silvia ha detto...

Caspiterina che meraviglia?! dalle tue manine escono solo capolavori, i miei complimenti.
Un abbraccio

Roberts79 ha detto...

ma che bello bravissimaaa!!
dove si trova questo progetto di jamie? mi piace proprio tanto e tu l hai realizzato in modo stupendo! ^___^ ciaao

verderame ha detto...

bellissimo, come dire,FAVOLoso! ciao Marina

clod ha detto...

Ciao Simona complimenti!!!
Non vedo l'ora di ricominciare i nostri corsi. Ciao un abbraccio a presto

fiore_labs ha detto...

STRE PI TO SO !!!!!
Bravissima come sempre!
baciotti
fiore

MARGIE ha detto...

Complimenti, quanti bei lavori che fai
Ciao, Margie