martedì 10 marzo 2009

la mia casa....



prende forma ..... ultimissimo lavoro!!!!!! le tende del soggiorno....

6 commenti:

Countrygal ha detto...

...troppo troppo ordinata.....heehee....bella, molto ariosa...

Baci
Fulvia

katy ha detto...

scommetto che li hai cucite tu?????????bravissima..... beato tuo marito ....che sai cucire anche le tende!!!!!!!cosi non si lamenterà di spendere troppi soldi al tappeziere.......eh eh eh baci

benvenuta ha detto...

Veramente troppo ordinata! E io che pensavo che gli artisti fossero tutti sottosopra... devo rivedere velocemente questa opinione e darmi una regolata :-)

Rita ha detto...

Ciao Simona ho visto il tuo blog girvagando per il web. Ho letto dal tuo profilo che sei sarda , come me!!!! Evviva la Sardegna!!! Mi piace tanto lo scialle fatto al telaio? Ma è realizzato con i telaietti circa 10 cm X 10 cm e poi uniti insieme? Li ho visti in qualche blog?
Un caro Saluto da Cagliari!!!!

Ilenia ha detto...

E' bello vedere la propria casa che prende forma con oggetti fatti con le proprie mani vero?
Ciao,
Ilenia

francesca ha detto...

Ciao Simona, è un bel pò che ho aggiunto il tuo blog nei miei preferiti, e ogni giorno vengo a sbirciare se hai postato qualcosa; vedo che stai insegnando il country painting alle amiche, ma dimmi è davvero cosi facile imparare anche per chi, come me, non è portato per il disegno? Si usano mascherine per ricopiare il motivo sul legno oppure si va a mano libera?
finora io ho fatto solo qualcosina di cucito creativo e decoupage ma il c.p mi piace da morire e vorrei accostarmi a questa tecnica. Un saluto affettuoso