giovedì 11 dicembre 2008

.... prepariamo il lavoro...


preparato l'albero di Natale.... sistemato il Presepe.....
..... eccomi pronta ad iniziare un nuovo lavoro!!!!!!! non so ancora cosa mi frulla per la testa.....Natale si avvicina... qualche regalo è ancora in sospeso........e allora.....


... scelto il ricamo... scelti i colori... metto in moto la fantasia!!!!
e sopratutto.... preparata la macchina .....


si parteeee!!! punto dopo punto il ricamo si compone.... colore dopo colore......


......tengo a portata di mano tutto il materiale... potrebbe servire qualcos'altro......la mia stanza da lavoro è nel pieno di una tempesta..... fili da ricamo... forbici..... metro al collo..... la radio accesa.....mi piace tanto quando c'è tutto in giro!!!!!! vuol dire che la mia fantasia è in movimento!!!

..... mi sa che per vedere il risultato.... dovrete aspettare dopo Natale!!!! non posso mica svelare i regali ?!!??!

3 commenti:

Manuela ha detto...

Ma sei un vulcano e poi quella macchina è da sbllo!
Manuela

Milena ha detto...

Ho visto l'anteprima... non vedo l'ora di vedere il lavoro finito!
Posso farti una domanda di tipo pratico? Dove compri i fili della Madeira? E quanto costano in Italia? Qui da noi in Svizzera un rotolino da 200m costa 4 fr (un po' più di 2,50€)... li trovo cari! Soprattutto perché ci sono così tanti bei colori... che poi ti verrebbe voglia di averli tutti!
Ho trovato delle offerte in internet ma non so se vale la pena piuttosto di cercare prima una merceria non lontana dal confine!
Scusa il disturbo! Ancora tanti complimenti, un abbraccio.
Milena

mary47 ha detto...

Passo per la prima volta da queste parti. Sei fantasiosa, qui da noi usiamo dire "hai le mani d'oro". Sarai nei miei preferiti e passerò spesso a farti visita!
Buona serata.