lunedì 3 novembre 2008



..... ecco qua... il mio primo lavoro di Jamie Mills Price... che ne dite?.... ho comprato il libro circa 5 mei fa ..... ma non avevo ancora trovato il "coraggio" di lanciarmi in questa impresa ..... però mi tornavano sempre in mente questi meravigliosi fiori...e così....mi sono buttata nell'impresa!!!! è abbastanza impegnativo ..... ma sono abbbastanza soddisfatta (anche se una vocina continua a dirmi che poteva venire meglio!)...l'unica cosa è che io e il liner..proprio non andiamo d'accordo!!!!
è una targhetta che metterò fuori dalla porta ... sopra il campanello..manca solo la scritta ......... ma ora ........che ci scrivoooo??????
dai!!! datemi un'idea!!

6 commenti:

Ory ha detto...

Ciao Simona! non dare ascolto alla vocina..sei stata bravissima!
Io nella mia scriverò home is where the heart is...
magari è un po' banale ma è molto inglese!!!
a presto, Oriana

fiore_labs ha detto...

Sì sì... il suggerimento qui sopra è molto bello.. .altrimenti un classico benvenuti!!!
Cmq tu devi avere una vocina che non ci vede molto bene!!!!
Per il discorso dei piatti penso di aver capito... non hai dato un primer prima di pittare?? se no... meglio che stai moooooolto attenta a come li tocchi!
Un baciotto
Fiore

Ilenia ha detto...

Ahhh!Quella maledetta vocina perfezionista!!!Dico a te quello che dovrei dirmi anche io: Lasciala perdere.
Secondo me ti è venuto proprio bene, Jamie non è semplicissima.
Anche io trovo che il suggerimento di Ory sia perfetto.
Baci,
Ilenia

SIMONA ha detto...

Complimenti per questo bellissimo lavoro!
Passa a trovarmi.
Ciao
Simona

LUISA ha detto...

Ma di alla vocina che è il primo lavoro della cara Jamie, per me lo hai eseguito benissimo!
Anche io concordo per un semplice Benvenuto.
Baci
Luisa

rosyscrap ha detto...

io quoto del tutto fiore!!!!!!!