venerdì 17 ottobre 2008

... seconda tegolina....


mmmmmmmm.....che ne dite??

8 commenti:

Germana ha detto...

Che belle tegoline country!
E i piatti saranno sempre in tema natalizio?
Ciao ciao

Antonella ha detto...

Simona a me piace molto...e i piatti come li farai?? curiosina...
Ciau Ciau

Rosanna ha detto...

ciao da una tua quasi vicina di casa!
ho sbirciato sul tuo blog ed ho visto dei lavori bellissimi, complimenti, sei molto brava! Bellissima la fiera di Monteiasi, a saperlo sarei venuta volentieri. ciaooo

fiore_labs ha detto...

Allora mi ripeto... bellissima!!!

Mi spieghi perchè non riesco ad inserirti nell'elenco dei blog che si aggiornano quando fai dei nuovi post.... mmmm ...

Baciotti
Fiore

Daniela ha detto...

Molto bella!!! grazie per la tua visita!
Ciao
Daniela

fiore_labs ha detto...

Non saprei risponderti... solo il tuo e un altro blog non riesco a inserirli, e conta che ne ho messi più di 80.. mi sembra strano.
Ti consiglio di scrivere al ragazzo del post (quello della modifica blog) che è davvero disponibile... è l'unica speranza che hai :-)
Baciotti
Fiore

fiore_labs ha detto...

Ti lascio il link al suo blog...

http://creareblog.blogspot.com/

ciao
Fiore

rosyscrap ha detto...

ancora più bella della precedente senza dubbio adoro ques'uccellino dovrò cerdare il pattern