martedì 16 settembre 2008

dalla Francia profumi delicati.....


9 commenti:

PuroLino.it ha detto...

Mi complimento per il sito davvero ben fatto!
Per i lavori fatti a mano che sono davvero raffinati...anche questi sacchetti profumati li hai fatti tu?

Cinzia ha detto...

UNo splendore questi sacchettini...adoro la lavanda,il suo colore, il suo profumo di freschezza e pulito...
Cinzia

PuroLino.it ha detto...

bellissima la foto della lavanda!! Non l'avevo notata... Da un'amante del lino come te aspetto presto un commento sul nostro blog.
A presto e ancora complimenti

PuroLino.it ha detto...

Ti invito a visitare la nostra pagina Flickr, dove stiamo pian piano inserendo alcune immagini di lino antico e ricami antichi....
http://www.flickr.com/photos/purolinoit/2863235349/
Grazie per il tuo commento....prezioso.

A presto

fiore_labs ha detto...

Bellissimi!!!!

E la foto della lavanda?? wonderful!

Baciotti
Fiore

Pina ha detto...

ho fatto un giro sul tuo blog x la prima volta...non posso non lasciarti i miei complimenti!
un abbraccio!

Giuliana ha detto...

Sono banale, ma riesco a dirti solo bravissima!!!
Il pizzo a uncinetto è un capolavoro!!!

guja ha detto...

Ciao Simona!bellissimi i tuoi cuscinetti di lino (sei bravissima!) e strepitosa la lavanda!!!verrò spesso a trovarti!
Un bacione.
Cristina

giovanna ha detto...

... non ho parole, mi sembra di sentire il profumo di lavanda. E quanta raffinatezza i monogrammi ricamati...

bravissima

gio'